Attività e Responsabilità del ruolo:
• Richiesta della documentazione necessaria alla qualifica aziendale dei fornitori, analisi della stessa e successiva archiviazione nell’Albo Fornitori Aziendale
• Redazione dei Contratti con i Fornitori ed archiviazione nel sistema di gestione aziendale
• Predisposizione ed invio delle Richieste di Offerta (predisposizione di documentazione tecnica, descrittiva e relazionale)
• Predisposizione delle tabelle comparative delle offerte ricevute
• Indagini di mercato per implementazione di nuovi fornitori
• Emissione degli ordini
• Gestione dei rapporti con i Project Manager di commessa, nella fase successiva alla stesura ed approvazione dei contratti con i fornitori
Requisiti:
• Laurea in discipline tecniche
• Buona dimestichezza con i principali strumenti applicativi grafici e di calcolo
• Precisione ed ottime doti relazionali
Completano il profilo:
• Flessibilità e attitudine al multitasking
• Capacità organizzative e analitiche e di pianificazione del lavoro
• Capacità di relazionarsi all’interno del team
Tipo di impiego: A tempo pieno
Sede di lavoro: Roma