Alcotec SpA è alla ricerca di un Responsabile Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo per la sede di Roma

 

Attività e Responsabilità del ruolo:

  • Controllo di tutte le attività in materia di gestione amministrativa (Contabilità Generale, Contabilità Clienti, Contabilità Fornitori)
  • Elaborazione e chiusura del bilancio civilistico, in autonomia o in collaborazione con lo studio esterno
  • Supervisione degli adempimenti civilistico – fiscali
  • Gestione di tutte le attività relative alla funzione Treasury, in termini di negoziazione delle condizioni con gli istituti finanziari, tenuta dei rapporti con i relativi interlocutori
  • Gestione della Contabilità Banche e delle relative riconciliazioni e nel caso di realtà multinazionali estere, interazione con l’Headquarter in merito all’andamento della filiale italiana
  • Predisposizione della reportistica finanziaria e gestionale verso il top management
  • Ottimizzazione dei processi e delle procedure amministrativo – finanziari
  • Interazione con le altre funzioni aziendali al fine di verificare e controllare l’impatto della loro attività dal punto di vista finanziario

 

Requisiti:

  • Laurea in economia o equipollenti
  • Esperienza pluriennale in ruoli analoghi
  • Doti di programmazione e orientamento ai risultati
  • Ottima capacità di analisi
  • Doti organizzative e relazionali
  • Conoscenza dei software SAP, pacchetto Office

 

Sedi di lavoro: Roma

Disponibilità: Immediata

Tipo di impiego: A tempo pieno

PROPONICI LA TUA CANDIDATURA

 

Cerchiamo persone preparate, dinamiche, versatili e motivate. Pronte a mettere passione e impegno nelle sfide di ogni giorno, perchè siamo fermamente convinti che le risorse umane siano la chiave del successo della nostra Azienda.

ENTRA NEL NOSTRO MOOD!

Carica CV: