Alcotec SpA è alla ricerca di un Addetto ufficio logistica per la sua sede di Roma

 

Attività e responsabilità del ruolo:

  • Monitorare carte carburante e spese relative con report periodici, evidenziando eventuali difformità
  • Seguirele attività delle sedi di Roma e Milano con riguardo all’organizzazione degli spazi, allocazione delle risorse, pianificazione delle attività della logistica tutta.
  • Ricercare l’attivazione convenzioni strutture ricettive, parking, servizi di ristorazione etc. etc.
  • Creazione e gestione database contratti con archiviazione elettronica.
  • Coordinare le attività di organizzazione delle trasferte per dipendenti e collaboratori (i.e. acquisto, modifiche e cancellazione biglietti aerei e ferroviari)
  • Predisporre eventuali sistemazioni alberghiere in caso di trasferta nei limiti della policy aziendale
  • Gestire i contratti di locazione sia in termini pratico logistici (i.e. acquisto mobilio, forniture necessarie, messa a disposizione delle chiavi, etc.) che di adempimenti contrattuali (i.e. attivazione forniture energia, deposito contratto all’atto della registrazione, pagamento TARI, etc.). Monitorare e controllare le attività relative alla sicurezza dello stabile, ricoprendo la nomina di coordinatore delle emergenze. Gestire la manutenzione dello stabile e dei pv diretti.
  • Coordinare le attività di supporto nella ricerca dell’unità abitativa per i collaboratori.
  • Rapporto con imprese e/o soggetti deputati alle pulizie

Requisiti Massimi:

  • Vendor Ranking: definizione questionari di qualifica per fornitori
  • Diploma
  • Residenza Roma
  • Esperienza di almeno anni

 

Sede di lavoro: Roma

Disponibilità: Immediata

Tipo di impiego: A tempo pieno

PROPONICI LA TUA CANDIDATURA

 

Cerchiamo persone preparate, dinamiche, versatili e motivate. Pronte a mettere passione e impegno nelle sfide di ogni giorno, perchè siamo fermamente convinti che le risorse umane siano la chiave del successo della nostra Azienda.

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