Alcotec SpA è alla ricerca di un Addetto ufficio logistica per la sua sede di Roma
Attività e responsabilità del ruolo:
- Monitorare carte carburante e spese relative con report periodici, evidenziando eventuali difformità
- Seguirele attività delle sedi di Roma e Milano con riguardo all’organizzazione degli spazi, allocazione delle risorse, pianificazione delle attività della logistica tutta.
- Ricercare l’attivazione convenzioni strutture ricettive, parking, servizi di ristorazione etc. etc.
- Creazione e gestione database contratti con archiviazione elettronica.
- Coordinare le attività di organizzazione delle trasferte per dipendenti e collaboratori (i.e. acquisto, modifiche e cancellazione biglietti aerei e ferroviari)
- Predisporre eventuali sistemazioni alberghiere in caso di trasferta nei limiti della policy aziendale
- Gestire i contratti di locazione sia in termini pratico logistici (i.e. acquisto mobilio, forniture necessarie, messa a disposizione delle chiavi, etc.) che di adempimenti contrattuali (i.e. attivazione forniture energia, deposito contratto all’atto della registrazione, pagamento TARI, etc.). Monitorare e controllare le attività relative alla sicurezza dello stabile, ricoprendo la nomina di coordinatore delle emergenze. Gestire la manutenzione dello stabile e dei pv diretti.
- Coordinare le attività di supporto nella ricerca dell’unità abitativa per i collaboratori.
- Rapporto con imprese e/o soggetti deputati alle pulizie
Requisiti Massimi:
- Vendor Ranking: definizione questionari di qualifica per fornitori
- Diploma
- Residenza Roma
- Esperienza di almeno anni
Sede di lavoro: Roma
Disponibilità: Immediata
Tipo di impiego: A tempo pieno