Alcotec SpA è alla ricerca di un Coordinatore tecnico per la sede di Venezia


Attività e Responsabilità del ruolo:

  • Monitorare operato dei professionisti esterni incaricati nelle attività di progettazione e direzione lavori
  • Monitorare e controllare la coerenza progetti con gli standard indicati nelle linee guida condivise
  • Monitorare e controllare la pianificazione degli interventi coerente con gli obiettivi del Progetto
  • Verificare l’avanzamento delle attività di progettazione e dei lavori
  • Supportare i tecnici addetti alla validazione dei progetti in base agli standard definiti
  • Supporto alla rendicontazione delle contabilità del progetto
  • Supportare il team nei monitoraggi dei professionisti incaricati per le fasi di ottenimento di tutte le autorizzazioni urbanistico‐edilizie
  • Verificare l’avanzamento delle attività e/o lavori

 

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria o equipollenti
  • Conoscenze base di project management
  • almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo

 

Completano il profilo:

  • Flessibilità e attitudine al multitasking
  • Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
  • Capacità di relazionarsi all’interno del team e con i client

 

Disponibilità: Immediata

Sede di lavoro: Venezia

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    cellulare (richiesto)

    Disponibilità trasferte Estero
    sino

    Disponibilità trasferte Italia
    sino

    Disponibilità trasferimento Estero
    sino

    Disponibilità trasferimento Italia
    sino

    allega il tuo CV con foto

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di essere contattato secondo le modalità descritte dall’Informativa Privacy

    PROPONICI LA TUA CANDIDATURA

     

    Cerchiamo persone preparate, dinamiche, versatili e motivate. Pronte a mettere passione e impegno nelle sfide di ogni giorno, perchè siamo fermamente convinti che le risorse umane siano la chiave del successo della nostra Azienda.

    ENTRA NEL NOSTRO MOOD!

    Carica CV: