Alcotec SpA è alla ricerca di un Assistente Project Manager per per la sede di Genova, Milano
Attività e Responsabilità del ruolo:
Il/La candidato/a lavorerà in supporto al Project Manager. Le sue mansioni saranno:
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- Gestione documentazione tecnica con idonei programmi;
- Preparazione della codifica e dei template per i documenti di progetto in collaborazione con il PM e secondo le procedure aziendali;
- Preparazione documentazione di commessa con l’utilizzo di Excel, Word e/o Power Point, ecc;
- Supporto in fase di organizzazione meeting e gestione della commessa;
- Verifica della congruenza formale della documentazione prodotta con le prescrizioni aziendali, di progetto e del contratto in stretto coordinamento con le discipline tecniche;
- Controllo ed emissione documenti secondo standard di qualità;
- Aggiornamento in tempo reale dello stato delle commesse tramite emissione periodica di Reports;
- Supportare l’attività di interfaccia con i Clienti, i Fornitori, e tutti i soggetti coinvolti;
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria e/o Architettura
- Esperienza in ambito infrastrutturale
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point, ecc.)
Completano il profilo:
- Flessibilità e attitudine al multitasking
- Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
- Capacità di relazionarsi all’interno del gruppo di lavoro.
Sede di lavoro: Genova, Milano
Disponibilità: Immediata
Tipo di impiego: A tempo pieno