Alcotec S.p.A., società di overall engineering, in forte espansione sia sul territorio italiano che internazionale, cerca un Assistente Direttore Generale da inserire presso la propria sede di Roma.
Attività del ruolo:
Il/La candidato/a lavorerà in supporto al DG. Le sue mansioni saranno:
- Gestione documentazione tecnica con idonei programmi
- Preparazione documentazione di commessa con l’utilizzo di Excel, Word e/o Power Point, ecc
- Supporto in fase di organizzazione meeting e gestione aziendale
- Controllo ed emissione documenti secondo standard di qualità
- Aggiornamento in tempo reale dello stato delle commesse/offerte/opportunità tramite emissione periodica di Reports
- Supportare DG nell’attività di interfaccia con i Clienti, i Fornitori, e tutti i soggetti coinvolti;
- Aggiornamento degli applicativi informatici per la gestione della documentazione di commessa, di ingegneria e della documentazione dei fornitori
- Supporta e collabora con DG per la stesura di complesse offerte tecnico-commerciali per servizi e prodotti
- Supporta DG nell’interfaccia con altre funzioni aziendali per la gestione ed esecuzione di specifici e complessi progetti di sviluppo aziendale
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria/Architettura o equivalente
- Conoscenza dei principi fondamentali del Project Management
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare di Excel
- Conoscenza base di sw di pianificazione MS Project e/o Oracle Primavera
- Conoscenza base di sw gestionale SAP
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
- Flessibilità e attitudine al multitasking
- Buona capacità di comunicazione e di relazionarsi all’interno del gruppo di lavoro
- Capacità organizzative, analitiche e di pianificazione del lavoro
Sede di Lavoro: Roma
Disponibilità: Immediata
Tipo di impiego: A tempo pieno