Alcotec, società di overall engineering, in forte espansione sia sul territorio italiano che internazionale, cerca un Assistente CFO da inserire presso la propria sede di Roma.

 

Attività e responsabilità del ruolo:

  • Partecipa al processo di pianificazione e controllo di gestione del Gruppo Alcotec
  • Provvede alla lettura dei bilanci del Gruppo
  • Elabora il budget
  • Predispone il forecast.

 

Requisiti:

  • Laurea magistrale in discipline economiche
  • Esperienza di almeno 3 – 5 anni in ruoli analoghi
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Completano il profilo:

  • Flessibilità e attitudine al multitasking;
  • Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
  • Capacità di relazionarsi all’interno del team e con i clienti
  • Attitudine al team working, autonomia operativa, senso di responsabilità, orientamento ai risultati e propensione al problem solving.

 

Luogo di Lavoro: Roma.

 

 

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    cellulare (richiesto)

    Disponibilità trasferte Estero
    sino

    Disponibilità trasferte Italia
    sino

    Disponibilità trasferimento Estero
    sino

    Disponibilità trasferimento Italia
    sino

    allega il tuo CV con foto

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di essere contattato secondo le modalità descritte dall’Informativa Privacy