Benvenuti sul nuovo sito ALCOTEC

Benvenuti nel nostro nuovo sito istituzionale, rinnovato nella grafica, nella struttura, nei contenuti e nella navigazione, che vi darà la possibilità di conoscere e approfondire i nostri progetti, il nostro modo di lavorare e la nostra squadra.

Un nuovo sito in linea con la nuova veste aziendale, accogliente e lineare, frutto del processo di cambiamento in atto ormai da qualche anno. In questi ultimi tempi stiamo infatti lavorando molto sulla comunicazione, sia interna che esterna, perché crediamo che rappresenti, sia per la nostra organizzazione che per i nostri referenti e clienti, oltre che una necessità, un valore aggiunto. Troverete qui diverse sezioni dedicate a illustrare la nostra impresa.

Per questo abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, per garantire una facile consultazione e una piacevole esperienza.

Inoltre, in questa sezione News e attraverso le pagine social da qui consultabili, condivideremo con voi notizie, articoli e contenuti interessanti. Speriamo di aver fatto cosa gradita ai nostri visitatori e vi auguriamo buona permanenza sul nostro sito internet. Per maggiori informazioni scriveteci tramite il form dei contatti; è importante per noi avere il vostro feedback . Non ci resta quindi che darvi il benvenuto e augurarvi una buona navigazione!