Puntiamo sui giovani perché crediamo nel futuro. Cogli questa opportunità di training on the job con uno stage che ti aiuterà ad acquisire esperienza, competenze e una maggiore consapevolezza del mondo del lavoro, capirai se questo è davvero il tuo lavoro e ti confronterai con i primi guadagni. Poi, perché nel progetto del futuro non può esserci pratica senza teoria né teoria senza pratica, c’è bisogno di una visione chiara… scopri come fare

Sei laureato/a o stai per farlo, hai un’età compresa tra i 23 e i 25 anni, vuoi metterti alla prova e nutri un forte desiderio di iniziare a lavorare, allora considera la possibilità di effettuare con il nostro Gruppo uno stage professionalizzante.

Sei mesi di tirocinio extracurriculare, secondo la normativa vigente, in cui potrai usufruire di un’alta formazione con i docenti più qualificati e con una grande squadra di professionisti che ti permetteranno di acquisire, anche direttamente “sul campo”, quelle hard e soft skills che servono per passare da un piano esclusivamente teorico a uno più pratico.

Il nostro stage di permetterà di cominciare a testare il lavoro per cui ti sei candidato, a capire se possiedi le capacità adatte per affrontarlo e se davvero ti piacerebbe lavorare in un determinato settore o ambiente.

Compila il nostro form e proponiti per questa avventura!

L’Alcademy è alla ricerca, per un inserimento nel proprio organico, di giovani talenti laureati e/o laureandi in Ingegneria, Architettura e anche in altre discipline (ad esempio: Economia aziendale, marketing, gestionale, Giurisprudenza, Comunicazione) per intraprendere un percorso formativo e professionale  altamente qualificato all’interno della nostra realtà.

La nostra missione è creare opportunità affinché i giovani d’oggi possano esprimere al massimo il loro potenziale e raggiungere obiettivi eccellenti.

Sede di lavoro: Roma
Contratto di lavoro: Stage