Attività e Responsabilità del ruolo:
Il candidato si occuperà di supportare project manager nella pianificazione e monitoraggio di commesse di edilizia, e/o infrastrutturali, svolgendo:
• Pianificazione ed aggiornamento tempistiche
• Monitoraggio e Reportistica delle attività di realizzazione
• Supporto alla gestione, pianificazione e logistica delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture
• Gestione dei tempi degli ordini di acquisto e di vendita di appalto e variante
• Assistenza alla contabilità di cantiere (SAL, offerte etc)
Requisiti
• Diploma indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria
Competenze tecniche richieste:
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale
• Iscrizione all’albo professionale di competenza
• Conoscenza approfondita di software per il disegno 2D (Autocad)
• Conoscenza approfondita del pacchetto Office Professional (Excel, Word, PowerPoint), MS Project, Oracle EPPM P6 Primavera
• Esperienza 5/7 anni
Completano il profilo:
• Capacità di lavorare in team
• Proattività e orientamento al problem solving
• Predisposizione all’aggiornamento professionale continuo
• Flessibilità e attitudine al multitasking
• Capacità organizzative e di pianificazione autonoma delle attività affidate
• Disponibilità a trasferte e trasferimenti
Sede di lavoro: ROMA