Attività e Responsabilità del ruolo:

 

Il candidato si occuperà di supportare project manager nella pianificazione e monitoraggio di commesse di edilizia, e/o infrastrutturali, svolgendo:

 
• Pianificazione ed aggiornamento tempistiche
• Monitoraggio e Reportistica delle attività di realizzazione
• Supporto alla gestione, pianificazione e logistica delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture
• Gestione dei tempi degli ordini di acquisto e di vendita di appalto e variante
• Assistenza alla contabilità di cantiere (SAL, offerte etc)

 

Requisiti

• Diploma indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria
 

Competenze tecniche richieste:

• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale
• Iscrizione all’albo professionale di competenza
• Conoscenza approfondita di software per il disegno 2D (Autocad)
• Conoscenza approfondita del pacchetto Office Professional (Excel, Word, PowerPoint), MS Project, Oracle EPPM P6 Primavera
• Esperienza 5/7 anni

 

Completano il profilo:

• Capacità di lavorare in team
• Proattività e orientamento al problem solving
• Predisposizione all’aggiornamento professionale continuo
• Flessibilità e attitudine al multitasking
• Capacità organizzative e di pianificazione autonoma delle attività affidate
• Disponibilità a trasferte e trasferimenti

 

Sede di lavoro: ROMA

 

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    cellulare (richiesto)

    Disponibilità trasferte Estero
    sino

    Disponibilità trasferte Italia
    sino

    Disponibilità trasferimento Estero
    sino

    Disponibilità trasferimento Italia
    sino

    allega il tuo CV con foto

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di essere contattato secondo le modalità descritte dall’Informativa Privacy