Alcotec SpA è alla ricerca di un PLANNER INFRASTRUTTURE per la sua sede di Genova
Attività e Responsabilità del ruolo:
Il candidato si occuperà di supportare project manager nella pianificazione e monitoraggio di commesse di edilizia, e/o infrastrutturali, svolgendo:
- Pianificazione ed aggiornamento tempistiche
- Monitoraggio e Reportistica delle attività di realizzazione
- Supporto alla gestione, pianificazione e logistica delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture
- Gestione dei tempi deli ordini di acquisto e di vendita di appalto e variante
- Assistenza alla contabilità di cantiere (SAL, offerte etc)
Requisiti:
- Diploma indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria
- Esperienza 2/3 anni
Competenze tecniche richieste:
- Conoscenza approfondita di software per il disegno 2D (Autocad)
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office Professional (Excel, Word, PowerPoint), MS Project, Oracle EPPM P6 Primavera
Completano il profilo:
- Capacità di lavorare in team
- Proattività e orientamento al problem solving
- Flessibilità e attitudine al multitasking
- Capacità organizzative e di pianificazione autonoma delle attività affidate
Sede di lavoro: Genova
Disponibilità: Immediata
Tipo di impiego: A tempo pieno