Attività e Responsabilità del ruolo:
• Supervisione e controllo delle attività svolte dal cantiere
• Controllo e valutazione della qualità di realizzazione dei cantieri
• Monitoraggio della corretta applicazione delle procedure aziendali e piani specifici di commessa
• Compilazione PCQ operativi
• Rilevare e gestire eventuali NC, verificare corretta applicazione delle proposte di risoluzione delle NC approvate
• Supportare il Quality Manager nella redazione dei documenti (Piano della Qualità) da compilare e finalizzare in fase esecutiva
Requisiti
• Esperienza pluriennale nel sistema Controllo qualità
• Diploma indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria
• Conoscenza normativa in ambito Qualità
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
• Comprovate qualificazioni professionali
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Completano il profilo:
• Flessibilità e attitudine al multitasking
• Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
• Capacità di relazionarsi all’interno del team e con i clienti
Sede di lavoro: ROMA