Alcotec, società di overall engineering, in forte espansione sia sul territorio italiano che internazionale, cerca un Addetto alla Segreteria Tecnica da inserire presso la propria sede di Roma.
 

Attività del ruolo:

• Supportare il Project Manager nella pianificazione delle attività di commessa con particolare attenzione ai tempi, risorse e costi
• Aggiornare il sistema di controllo del progetto ed elaborare analisi periodiche della commessa per la verifica di eventuali scostamenti rispetto alla “baseline” in termini di costi e tempi;
• Elaborare la reportistica di commessa prevista
• Collaborare nello scouting di fornitori e subappaltatori
• Standardizzare procedure
• Formalizzare i contratti

 

Requisiti:

• Laurea in Ingegneria Edile e/o Architettura
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

 

Completano il profilo:

• Flessibilità e attitudine al multitasking
• Capacità organizzative e analitiche e di pianificazione del lavoro
• Capacità di relazionarsi all’interno del team

 

Contratto: STAGE
Sede di lavoro: Roma

 

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