Alcotec S.p.A è una società di ingegneria creata nel 2000 con il progetto di gestire e sviluppare il processo di costruzione di fabbricati civili, industriali ed infrastrutture, dallo studio di fattibilità iniziale alla costruzione “chiavi in mano”.

La struttura societaria è caratterizzata da professionisti e tecnici specialisti nelle varie discipline, nonché dalla ultratrentennale esperienza che l’Amministratore Unico, Ing. Stefano Di Giacomo, ha maturato e trasferito all’azienda, nei lavori eseguiti per importanti imprese di costruzioni operanti nel campo degli apparti pubblici e privati sul territorio nazionale ed estero.

 

L’Alcademy è alla ricerca, per un inserimento nel proprio organico, di giovani talenti laureati e/o laureandi per intraprendere un percorso formativo e professionale altamente qualificato all’interno della nostra realtà. La nostra missione è creare opportunità affinché i giovani d’oggi possano esprimere al massimo il loro potenziale e raggiungere obiettivi eccellenti.

 

Requisiti:

  • il candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche, giuridiche
  • Età compresa tra i 24 e i 27 anni
  • Richiesta conoscenza dei principali applicativi informativi e della lingua inglese

 

Posizione: TRAINING ADMINISTRATION SUPPORT: La figura sarà inserita all’interno dell’Ufficio Sviluppo e Formazione e si occuperà dell’organizzazione e della coordinazione di corsi di formazione e delle attività, tutoraggio d’aula e redazione della reportistica.

 

Sede di lavoro: Roma

Contratto di lavoro: Stage

PROPONICI LA TUA CANDIDATURA

 

Cerchiamo persone preparate, dinamiche, versatili e motivate. Pronte a mettere passione e impegno nelle sfide di ogni giorno, perchè siamo fermamente convinti che le risorse umane siano la chiave del successo della nostra Azienda.

ENTRA NEL NOSTRO MOOD!

Carica CV: