Alcotec S.p.A è una società di ingegneria creata nel 2000 con il progetto di gestire e sviluppare il processo di costruzione di fabbricati civili, industriali ed infrastrutture, dallo studio di fattibilità iniziale alla costruzione “chiavi in mano”.
La struttura societaria è caratterizzata da professionisti e tecnici specialisti nelle varie discipline, nonché dalla ultratrentennale esperienza che l’Amministratore Unico, Ing. Stefano Di Giacomo, ha maturato e trasferito all’azienda, nei lavori eseguiti per importanti imprese di costruzioni operanti nel campo degli apparti pubblici e privati sul territorio nazionale ed estero.
L’Alcademy è alla ricerca, per un inserimento nel proprio organico, di giovani talenti laureati e/o laureandi per intraprendere un percorso formativo e professionale altamente qualificato all’interno della nostra realtà. La nostra missione è creare opportunità affinché i giovani d’oggi possano esprimere al massimo il loro potenziale e raggiungere obiettivi eccellenti.
Requisiti:
- il candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche, giuridiche
- Età compresa tra i 24 e i 27 anni
- Richiesta conoscenza dei principali applicativi informativi e della lingua inglese
Posizione: TRAINING ADMINISTRATION SUPPORT: La figura sarà inserita all’interno dell’Ufficio Sviluppo e Formazione e si occuperà dell’organizzazione e della coordinazione di corsi di formazione e delle attività, tutoraggio d’aula e redazione della reportistica.
Sede di lavoro: Roma
Contratto di lavoro: Stage