Attività e Responsabilità del ruolo:
Il candidato, a diretto riporto del Direttore Tecnico, si occuperà della gestione delle commesse assegnate nel rispetto dei tempi, qualità e costi, adottando un approccio manageriale e di problem solving.
• Pianificazione ed aggiornamento tempistiche
• Monitoraggio e Reportistica delle attività di realizzazione
• Supporto alla gestione, pianificazione e logistica delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture
• Gestione dei tempi degli ordini di acquisto e di vendita di appalto e variante
• Assistenza alla contabilità di cantiere (SAL, offerte etc)
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Edile/Architettura o equipollenti
• Esperienza di Project Management di almeno 5 anni
• Buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti applicativi (Office, Project, PRIMAVERA, STR, Autocad)
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità a trasferte anche all’estero
Completano il profilo:
• Flessibilità e attitudine al multitasking
• Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
• Capacità di relazionarsi all’interno del team e con i clienti
• Attitudine al team working, autonomia operativa, senso di responsabilità, orientamento ai risultati e propensione al problem solving
Sede di lavoro: ROMA