Attività e Responsabilità del ruolo:

Il candidato, a diretto riporto del Direttore Tecnico, si occuperà della gestione delle commesse assegnate nel rispetto dei tempi, qualità e costi, adottando un approccio manageriale e di problem solving.

• Pianificazione ed aggiornamento tempistiche
• Monitoraggio e Reportistica delle attività di realizzazione
• Supporto alla gestione, pianificazione e logistica delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture
• Gestione dei tempi degli ordini di acquisto e di vendita di appalto e variante
• Assistenza alla contabilità di cantiere (SAL, offerte etc)

Requisiti:

• Laura in Ingegneria Edile/Architettura o equipollenti
• Esperienza di Project Management di almeno 5 anni
• Buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti applicativi (Office, Project, PRIMAVERA, STR, Autocad)
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità a trasferte anche all’estero

 

Completano il profilo:

• Flessibilità e attitudine al multitasking
• Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
• Capacità di relazionarsi all’interno del team e con i clienti
• Attitudine al team working, autonomia operativa, senso di responsabilità, orientamento ai risultati e propensione al problem solving

 

Sede di lavoro: ROMA

 

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    cellulare (richiesto)

    Disponibilità trasferte Estero
    sino

    Disponibilità trasferte Italia
    sino

    Disponibilità trasferimento Estero
    sino

    Disponibilità trasferimento Italia
    sino

    allega il tuo CV con foto

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di essere contattato secondo le modalità descritte dall’Informativa Privacy