Logistica:
- Gestire la flotta aziendale (i.e. assegnazione vetture ed eventuali variazioni, manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi attraverso il contatto con le officine autorizzate, possibile valutazione di sostituzione delle auto in termini di opportunità e convenienza, monitoraggio, compatibilità incarico con km percorsi, scadenze adempimenti, etc. etc.)
- Gestione database contratti con archiviazione elettronica
- Monitorare e gestire carte carburante e spese relative con report periodici, evidenziando eventuali difformità e gestione database
- Seguire e gestire le attività delle sedi di Roma e Milano con riguardo all’organizzazione degli spazi, gestione trasferimenti sedi, allocazione delle risorse, pianificazione delle attività della logistica tutta
- Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi (impianti, arredi, forniture ecc.)
- Ricercare l’attivazione convenzioni strutture ricettive, parking, servizi di ristorazione etc. etc.
- Ri-negoziare contratti vigenti, in ottica “cost-out”, sia in modalità tradizionale che tramite strumenti e-sourcing
- Gestione database contratti con archiviazione elettronica
Relocation:
- Supportare le attività di organizzazione delle trasferte per dipendenti e collaboratori (i.e. acquisto, modifiche e cancellazione biglietti aerei e ferroviari)
- Predisporre eventuali sistemazioni alberghiere in caso di trasferta nei limiti della policy aziendale
- Gestire i contratti di locazione sia in termini pratico logistici (i.e. acquisto mobilio, forniture necessarie, messa a disposizione delle chiavi, etc.) che di adempimenti contrattuali (i.e. attivazione forniture energia, deposito contratto all’atto della registrazione, pagamento TARI, etc.)
- Supportare la ricerca dell’unità abitativa per i collaboratori
Requisiti Massimi:
- Diploma/Laurea
- Residenza Roma
- Esperienza 2/ 4 anni
Sede di Lavoro: Roma